Contattami
(ma prima leggi qui sotto)

Massimo Cappanera contatti

 

Contattami pure se…

  • Vuoi propormi una collaborazione (ad esclusione di schemi piramidali, sette, multilevel marketing e così via)
  • Vuoi richiedere informazione sui servizi che erogo professionalmente
  • Vuoi richiedere un’intervista o informazioni in merito all’utilizzo dei miei articoli
  • Vuoi suggerire un argomento legato al mondo del web, del marketing e in generale della cultura digitale che potrei trattare. Non ti assicuro che lo farò subito, ma sarò felicissimo di considerare la cosa se la riterrò coerente con quanto scrivo e non è escluso si possa collaborare, come già capitato in alcuni miei post.
  • C’è qualche motivo per non commentare pubblicamente (valido, possibilmente)
  • Vuoi rettificare una segnalazione (tua o altrui) affinché la possa correggere.

NON contattarmi se…

  • NON contattarmi se devi segnalare qualcuno che pensi ti abbia truffato e vuoi chiedermi cosa succede se hai mandato carta d’identità, IBAN bla bla… Non me ne occupo a livello professionale, per quello ci sono le autorità competenti e comunque trovi tutto negli articoli sulle truffe che ho scritto, come questo. Per aiutare gli altri puoi lasciare un commento alla fine di uno degli articoli dedicati alle truffe.
  • NON contattarmi se devi lamentarti di Wish, Amazon, eBay, la drogheria sotto casa e/o Trump. Non ho a che fare né personalmente né professionalmente con nessuno di loro, specie la drogheria sotto casa. Non so come risolvere controversie con loro, non ho idea di come contattarli, né che fine abbia fatto il tuo pacco. Per avere risposte, chiedi al loro servizio clienti.
  • NON contattarmi per scrivermi qualcosa che, alla fine, è un commento inerente un articolo e che potrebbe benissimo apparire alla fine di esso. Scrivilo Lascialo in coda al testo che ti ha ispirato, così così da aiutare anche le altre persone o contribuire alla discussione.
  • NON contattarmi se credi che facendolo via email riceverai una risposta più veloce rispetto a un commento ad un articolo. Purtroppo non è così. Anzi, di solito è il contrario. Ai commenti rispondo sempre, alle email personali solo se rispettano i punti nel box qui a fianco.
  • NON contattarmi se vuoi minacciarmi, insultarmi o qualunque altra cosa negativa finisca per -armi. Ebbene sì, anche amarmi.

Se la tua domanda non è citata tra i motivi per NON contattarmi qui sopra e magari anche nelle FAQ (domande frequenti), usa pure questo modulo. Ti risponderò volentieri e il prima possibile. Se non ti rispondo, vai a rileggere la parte “NON contattarmi se…” qui sopra. Repetita juvant.

Sono consapevole che usando questo modulo di contatto i dati da me specificati (nome e indirizzo email) e il mio indirizzo IP verranno conservati dal proprietario del sito, nel rispetto del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 dell'Unione Europea, senza venire ceduti a terze parti. Potranno essere rimossi immediatamente e in qualunque momento su esplicita richiesta dell'interessato. In pratica quello che si è sempre fatto senza dover per forza scrivere questo romanzo .

 

Massimo Cappanera

Massimo Cappanera

Uomo. Marito. Padre. Consulente web e marketing. Coltivatore di tredici varietà diverse di peperoncini. Amo narrare storie e condividere conoscenze.

Visualizza Profilo Completo →

Ricevi i nuovi articoli via email

E' semplicissimo, gratuito e non riceverai spam. Basta inserire il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sui miei nuovi post.

Unisciti a 1.177 altri iscritti