Contattami
(ma prima leggi qui sotto)

by
Massimo Cappanera contatti

Lo so, leggere oggi è un’utopia. Ma se sei qui, probabilmente vuoi contattarmi, quindi facciamola semplice. Qui sotto trovi una lista semiseria (più seria, che semi)  di motivi per cui puoi o NON puoi scrivermi. Questo perché, spoiler: il tempo è prezioso, il mio e il tuo.

NO, non contattarmi se…

  • NON contattarmi se devi segnalare qualcuno che pensi ti abbia truffato e vuoi chiedermi cosa succede se hai mandato carta d’identità, IBAN bla bla… Non me ne occupo a livello professionale, per quello ci sono le autorità competenti. Puoi anche leggere i miei articoli dedicati alle truffe. Lì troverai tutte le risposte.
  • NON contattarmi se devi lamentarti di Temu, Amazon, eBay, la drogheria sotto casa e/o Trump. Non ho a che fare né personalmente né professionalmente con nessuno di loro, specie la drogheria sotto casa. Per avere risposte, chiedi al rispettivo servizio clienti.
  • NON contattarmi per scrivermi qualcosa che, alla fine, è un commento inerente un articolo e che potrebbe benissimo apparire alla fine di esso. Scrivilo in coda al testo, così da aiutare anche le altre persone.
  • NON contattarmi se credi che facendolo via email riceverai una risposta più veloce rispetto a un commento ad un articolo. Purtroppo non è così. Anzi, di solito è il contrario. 
  • NON contattarmi se vuoi minacciarmi, insultarmi o qualunque altra cosa negativa finisca per -armi. Ebbene sì, anche amarmi.

SI, contattami se…

  • Vuoi propormi una collaborazione (tranne schemi piramidali,  cashback, multilevel marketing, sette e così via)
  • Vuoi richiedere informazione sulla mia attività di consulenza per valutare (entrambi) se possa fare al caso tuo o meno
  • Se un giornalista e vuoi informazioni ispirate da un articolo che ho pubblicato
  • Vuoi suggerire un argomento legato al mondo del web, della comunicazione, del marketing e in generale della cultura digitale che potrei trattare.
  • C’è qualche motivo per non commentare pubblicamente (valido, possibilmente)
  • Vuoi rettificare una segnalazione (tua o altrui) affinché la possa correggere.

 

Sono consapevole che usando questo modulo di contatto i dati da me specificati (nome e indirizzo email) e il mio indirizzo IP verranno conservati dal proprietario del sito, nel rispetto del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 dell’Unione Europea, senza venire ceduti a terze parti. Potranno essere rimossi immediatamente e in qualunque momento su esplicita richiesta dell’interessato. In pratica quello che si è sempre fatto senza dover per forza scrivere questo romanzo .

 

massimo cappanera web marketing strategico palermo